Noleggio attrezzature didattiche ed informatiche
Attrezzatura didattica – Notebook
I notebook messi a disposizione sono tecnicamente dotati di:
- CPU Intel Core i3-3217U;
- RAM 4 GB;
- HDD 500 GB SATA;
- Schermo LCD 15,6″Glare HD (1366 x 768);
- Windows 8 Premium 64bit;
- Microsoft Office 2010;
- Connettività Wi-Fi.
Grazie al’impiego di processori Intel® Core™ i3, i notebook che noleggiamo nella sede di Padova sono in grado di fornire le migliori prestazioni multitasking in ambito mobile, rivelandosi una scelta perfetta e performante per ogni necessità professionale e personale, nonché per la produttività individuale. In più la grafica integrata Intel GMA HD fornisce immagini nitide e ben dettagliate, dai colori sempre vividi e brillanti, per offrire ottime possibilità anche per applicazioni grafiche.
Sono inoltre ideati per essere trasportati ovunque con la massima comodità e vengono forniti completi di alimentatore e mouse usb. Inoltre disponiamo in loco di una connessione Adsl wi-fi a 20 Mbps.
Attrezzatura didattica – Proiettori
-
Epson EB-S62/X62
-
Benq PB6110
I videoproiettori messi a disposizione sono adatti
a realizzare presentazioni integrando immagini
di alta qualità, filmati e testo animato.
Entrambi sono ideali per presentazioni in ambito didattico, sono leggeri e facilmente trasportabili, permettendovi di spostarvi rapidamente.
Sono di facile installazione e in grado di proiettare immagini da punti diversi della sala.
Convenienti, compatti e dal design molto curato, questi videoproiettori offrono un’ampia gamma di risoluzioni per lo schermo, tutte con l’elevato rapporto di contrasto di 2000:1.
La possibilità di proiezione via cavo USB facilita l’installazione e il controllo delle diapositive mediante il telecomando.
I videoproiettori sono anche totalmente compatibili con i più recenti modelli di lavagne digitali. Mettiamo a disposizione nella nostra sede anche esperti che garantiscano la risoluzione di eventuali problemi e tutta l’assistenza necessaria per operare al meglio, supportando quando necessario l’installazione di software opzionali aggiuntivi.